Centro Cardiovascolare Basilea“ /></div><div id=

Il Suo punto di contatto per il cuore e la circolazione

Il centro di cardiologia a Basilea, St. Johanns-Vorstadt 26, unisce competenze mediche con attrezzatura modernissima e trattamenti personalizzati.

Lei viene seguito da un cardiologo molto perparato, con tanti anni di esperienza.

Consulenza personale in cardiologia, l’eccellenza nella diagnostica invasiva e non invasiva e terapia medica sono progettate per il confort del paziente con i più elevati standard e con le più moderne attrezzature e di imaging tecnologica.

Al centro è sempre Lei, la sua salute e il suo benessere.



Ai pazienti provenienti da paesi esteri offriamo assistenza completa con medici e equipe di lingua inglese, francese o italiano, sprenotazione alberghi, coordinamento di ulteriori trattamenti e soluzioni dei problemi con qualsiasi autorità.

I pazienti con malattie cardiovascolari sono tra i gruppi a rischio di infezioni da Covid-19. La consulenza e l'assistenza professionale sono quindi particolarmente importanti durante l'epidemia di Covid-19. Il nostro studio è normalmente aperto. Tutti gli esami vengono effettuati rigorosamente secondo le misure e le prescrizioni igieniche dell'UFSP e le raccomandazioni dell'OMS. Siamo a disposizione per consultazioni telefoniche in qualsiasi momento.


Covid-19